Juan Carlos Marzi un fotografo a metà tra matrimoni e sociale

Dietro ad ogni fotografo per matrimonio si nasconde sempre una seconda grande passione. Ci sono fotografi appassionati di paesaggi, chi di ritratti, chi ancora di eventi live e poi c’è chi è appassionato di street photography come il fotografo di matrimonio Juan Carlos Marzi.

L’amore per la street photography nel caso di Juan Carlos Marzi si manifesta in molteplici modi. Nella fotografia di matrimoni essa si concretizza attraverso foto dallo stile spontaneo e naturale, foto in cui sono abolite le spose ingessate tanto comuni nelle foto di nozze di qualche anno fa. Foto in cui gli attimi sono veramente rubati ed ogni emozione trova spazio in uno scatto fotografico. In altre parole nelle foto del giovane fotografo Spilimberghese si concretizza perfettamente in concetto di Wedding Photojournalism.

Il Weddin Photojournalism è uno stile con canoni e caratteristiche ben precise e non a caso esistono particolari enti preposti ad una severa certificazione dei fotografi di matrimonio che desiderano aderire a questo stile.

La passione per la street photography si manifesta con Juan Carlos Marzi anche per quanto riguarda la partecipazione a importati progetti sociali. In fotografo infatti ha recentemente partecipato con il suo obiettivo insieme a fotografi di tutto il mondo, ad una missione volta ad immortalare con scatti molto reali ed autentici la difficile condizione dei profughi siriani ed afgani nelle tendopoli allestite ad Idomeni in Grecia. Gli scatti che ne sono nati fanno emergere tutta la criticità di una condizione molto delicata a cavallo tra sguardi al futuro ed un clima di mesta sospensione per quanto riguarda il presente.

Juan Carlos Marzi opera nella provincia di Pordenone soprattutto nella località di Spilimbergo, ma anche ad Udine e nel resto del Friuli, risultando tuttavia disponibile a spostarsi nelle provincie vicine di Treviso e Venezia.

Questo è il momento perfetto per richiedere un preventivo gratuito e non vincolante, o ancora meglio per organizzare un incontro conoscitivo sempre gratuito in cui avrete modo di illustrare le vostre esigenze di sposi e di prendere visione dei migliori scatti stampati in forma cartacea. In questo senso avrete anche la possibilità di ammirare gli album proposti dal fotografo, album dallo stile giovane, contemporaneo e minimal impaginati con il preciso intento di esaltare la bellezza della foto.

Juan Carlos Marzi è anche disponibile per i servizi fotografici delle cerimonie più importanti come i battesimi e in generale per le foto che riguardano la famiglia e la coppia.