Una pasqua all’insegna della qualità, del risparmio e del rispetto per l’ambiente e i lavoratori. E’ quella che offre questa settimana Volantino – Lidl, il sito web non ufficiale dedicato al supermercato più amato dagli amanti del risparmio.
Dal sito non ufficiale Volantino Lidl si può accedere, infatti, a tutti i volantini settimanali e periodici della catena di supermercati.
Fino al 25 marzo il supermercato Lidl propone “Pasqua Deluxe per tutti”, una serie di imperdibili offerte dei prodotti Deluxe che spaziano dal paté di olive nere taggiasche a 1,79 euro ai tortelloni con fontina e spinaci a 99 centesimi. E in offerta ancora pizze surgelate con salmone o gamberetti e asparagi, tronchetto gelato e confetture, cola Freeway senza zucchero (due bottiglie a 69 centesimi) e Montepulciano d’Abruzzo (cartone di 6 bottiglie di cui 2 gratis).
Non solo alimentari, comunque: tra le tantissime offerte presenti sul sito non ufficiale Volantino – Lidl di questa settimana, ci sono prodotti per la casa, il giardinaggio, abbigliamento, ma anche strumenti per la cura della propria automobile, fai da te e trekking.
E oltre a risparmiare si può anche vincere: fino al 4 aprile, con una spesa di almeno 25 euro con due prodotti a marchio Deluxe si può partecipare infatti al grande concorso Deluxe per Pasqua giocando sul sito della Lidl e vincendo premi come una Fiat 500X 1,6 multijet, uno scooter Piaggio Beverly, 100 buoni spesa da 25 euro e 50 da 100 euro.
Da non perdere poi i prodotti – in esclusiva da Lidl – della “Selezione Gambero Rosso”, come i bocconcini di scamorza, il Verdicchio dei Castelli di Jesi, il paté di carciofi e la salsa ai funghi porcini e tartufo.
Infine, per una Pasqua gustosa e rispettosa nell’ambiente, uova di cioccolato fondente e al latte, coniglietti di cioccolato, la colomba farcita e ricoperta al cioccolato e bastoncini pasquali; tutto a marca Favorina, che garantisce prodotti rigorosamente ecosostenibili: il cacao usato, infatti, è certificato per il rispetto dell’ambiente e degli agricoltori mentre le uova contenute nelle colombe provengono da galline libere allevate a terra o all’aperto. Per una Pasqua golosa e consapevole.
You may also like
-
Alla scoperta di Sorare: ecco le linee guida per entrare nel mondo del fantacalcio con NFT
-
A cosa servono i fondali grafici
-
Realizzazione di spot pubblicitari che restano impressi nella memoria
-
Marce funebri, scopriamo le più celebri
-
Funerali, quale la differenza tra quelli di Stato e quelli solenni