Optimized Group : agenzia Web Marketing specializzata

Optimized Group è un’agenzia di Web Marketing specializzata in Seo, Sem, Social Media, Siti Web e Digital PR. Azienda giovane e dinamica, che mette a dispozione del cliente un team di professionisti qualificati ed esperti con esperienze dirette a fianco di importanti clienti nazionali ed internazionali in diversi settori. Con 3 sedi in Europa, a Milano, a Londra e a Gothenburg, nel corso degli anni Optimized Group si è distinta su diversi progetti di comunicazione ideati e gestiti al fianco di importanti clienti che hanno scelto con successo le innovative tecniche di comunicazione di questo team di professionisti del web.

 

Per chi vuole aumentare traffico sul proprio sito web, Optimized Group è specializzata nelle attività Seo. Si possono quindi studiare le migliori strategie per diventare protagonisti sui motori di ricerca e attirare nuovi visitatori interessati ai prodotti e servizi offerti. Analisi e consulenza Seo, dallo studio delle keyword alla creazione e organizzazione dei contenuti, le migliori strategie di posizionamento organico e la gestione di campagne pay per clic attraverso Google Adwords, lo strumento più efficace ed utilizzato per pubblicare annunci promozionali su Google. Proprio per la gestione di campagne pay per click attraverso Google Adwords, Optimized Group è qualificata ed è una delle aziende leader del settore con certificazione del programma Google Partners.

Optimized Group si occupa inoltre in maniera professionale della gestione integrata dei Social Network, con un team di esperti in Social Media Marketing, può seguire il cliente nella gestione della comunicazione sui Social Media. La Gestione di Facebook per le aziende, le campagne pubblicitarie, l’organizzazione e la gestione delle comunicazioni con i clienti attraverso i Social Media, i Corporate Blog e i blog aziendali, le attività di Digital PR e tanto altro ancora. Come Web Agency, inoltre, Optimized Group si occupa di realizzazione di siti web e di ecommerce con particolare riferimento alla creazione e all’ottimizzazione di siti user-friendly, ossia pagine web ottimizzate per consentire la perfetta navigazione degli utenti.

 

Affidarsi ad un partner web esperto e qualificato è molto importante se si vogliono affrontare con successo le sfide dei nuovi mercati sul web. La scelta di Optimized Group risulterà vincente grazie ad un tema che affianca il cliente sin dalla fase di analisi degli obiettivi e delle strategie. Attraverso il sito web della Web Agency sI può subito richiedere un preventivo gratuito senza impegno per le diverse attività che vengono proposte.