Hai conosciuto una ragazza online su uno dei molti siti di incontri come Superincontri.com e vorresti partire con lei per una meravigliosa vacanza? Che bella idea, avrete in questo modo l’opportunità di stare da soli, di conoscervi meglio e anche di trascorrere meravigliose notti di passione. Sì, ma dove andare in vacanza con una ragazza conosciuta online?
Ecco i nostri consigli:
- Evita di raggiungere una meta dall’altra parte del mondo. Vi siete conosciuti online e questo significa che ancora non sapete poi molto l’uno dell’altra. Se qualcosa dovesse andare storto, è bene che sia possibile ripartire senza grandi difficoltà, senza dover quindi aspettare il prossimo volo aereo che magari è disponibile dopo 5 giorni o una settimana intera. Meglio scegliere quindi una meta piuttosto vicina, che possa essere raggiunta anche in auto o in treno, oppure una città europea che dista appena un’oretta di volo aereo.
- Evita le città caotiche e di grandi dimensioni. Un viaggio con una ragazza conosciuta online deve essere rilassante e deve consentirvi di fare lunghe passeggiate, di stare da soli per la maggior parte del tempo, di godere del silenzio. Meglio optare quindi per piccole cittadine, magari in zone un po’ isolate, che risultano romantiche.
- Le città termali sono una validissima scelta. Le città terminali infatti rispondono alle caratteristiche di cui abbiamo sopra parlato e inoltre vi offrono la possibilità di trascorrere molte ore dentro a vasche di acqua termale ad alta temperatura, in costume da bagno, corpo contro corpo. Inoltre di solito i centri termali offrono massaggi eccezionali, anche massaggi di coppia.
- Scegli una città romantica. Non vuoi solo sesso, ma speri che con questa vacanza vi possiate innamorare. Allora una città romantica è la scelta ideale, Venezia in primis ovviamente, ma anche Verona dato che qui hanno vissuto Romeo e Giulietta.
- Sono perfette le mete un po’ stravaganti, purché vi consentano di stare insieme quanto più possibile e vi offrano atmosfere romantiche. Pensiamo ad esempio alle casette in legno sospese sugli alberi all’interno di meravigliosi parchi naturalistici, a stanze in castelli medievali trasformati in strutture ricettive che sorgono nel bel mezzo di magici boschi, ad agriturismi ecosostenibili che vi consentono di vivere una vacanza in piena campagna in strutture in legno con ambientazioni tematiche.
- Se avete una passione in comune, cerca di inserirla nel viaggio. Siete entrambi amanti del trekking? Scegliete una vacanza in montagna che vi consenta di portare avanti questa passione. Amate il mare? Un hotel a ridosso della spiaggia è la scelta ideale. Non potete fare a meno entrambi di leggere migliaia di libri ogni anno? Scegliete una struttura ricettiva con un’immensa biblioteca oppure una città con una biblioteca molto rinomata. In questo modo avrete una passione in comune da coltivare, che vi farà sentire più vicini e vi consentirà di vivere ogni giorno della vostra vacanza in modo piacevole.
- Non scegliere mai la meta in modo del tutto autonomo. È vero le ragazze amano gli uomini intraprendenti, ma in questo caso forse è meglio scegliere insieme per evitare di commettere banali errori che potrebbero farti andare in bianco ogni sera della vacanza. Se ancora non vi siete mai incontrati, parlatene in chat, anche se a nostro avviso un primo incontro nella realtà non può che farvi bene. Incontratevi per un caffè allora, così potete capire se il feeling che provate è davvero intenso e parlare del viaggio. Lo potrete organizzare insieme e proprio per questo motivo risulterà ancora più bello.
Seguendo queste indicazioni, dovrebbe per te essere abbastanza semplice capire quale sia la meta migliore per voi, per il vostro incontro d’amore! Non ci resta che augurarti buon viaggio.