I numerosi utilizzi del polionda alveolare: sceglierlo per la pubblicità aziendale e non solo

Il polionda alveolare è un pannello che ogni tipologia di azienda dovrebbe prendere in considerazione per farsi pubblicità. Può essere facilmente stampato infatti su entrambi i lati e può anche essere altrettanto facilmente sagomato in base alle proprie esigenze in modo da dare vita a pannelli incredibili, di grande impatto visivo, che risultano leggeri, facili da spostare e da fissare ovunque desideriate. Sia che decidiate di utilizzare pannelli di polionda alveolare nella vetrina del vostro negozio, sia che decidiate di posizionarli subito fuori, all’ingresso, sia che vogliate utilizzarli per decorare i vostri ambienti in vista di un evento speciale, potete stare sicuri che riuscirete di sicuro a dare vita ai vostri desideri.

Ma se pensate che questo materiale così speciale sia la scelta adatta solo per la sua estetica, per la leggerezza e per la possibilità di personalizzarlo come meglio preferite, vi sbagliate. Sono molte altre le caratteristiche che lo rendono così speciale. Nonostante sia così leggero, il polionda alveolare risulta infatti anche davvero molto resistente: resiste allo scorrere del tempo, all’usura, al contatto con l’acqua e con gli agenti atmosferici, al contatto con sostanze aggressive e detergenti. La possibilità di utilizzare su questo materiale dei detergenti e l’acqua, permette di pulirlo in modo estremamente semplice e di igienizzarlo.

Non solo. Si presta oggi un’attenzione sempre maggiore alla sicurezza sul posto di lavoro. E anche per quanto concerne la sicurezza, il polionda può essere considerato uno dei materiali migliori. A temperatura ambiente infatti questo materiale non emette alcun tipo di gas che potrebbe essere pericoloso per la salute e anche la sua manipolazione non comporta alcun tipo di rischio. Non solo, in caso di incendio infatti si comporta esattamente come il legno o la lana emettendo quindi solo diossido di carbonio e acqua. Ci sentiamo in dovere inoltre di ricordare che la percentuale di metalli pesanti presenti all’interno di questo materiale è inferiore niente meno che allo 0,001%, un materiale che oltre ad essere amico della salute è amico anche dell’ambiente in cui viviamo.

Detto questo, viene da chiedersi a chi rivolgersi per poter utilizzare il polionda per la pubblicità aziendale e per ogni evento. Sono molte le realtà specializzate in stampe e grafiche che hanno deciso di inserire anche questo eccellente materiale nel loro catalogo. Non tutte però sono in grado di garantire una qualità di stampa impeccabile. Tra quelle che ci riescono, c’è Gekoprint. Con la sua lunga esperienza alle spalle, con macchinari innovativi e di ultima generazione e con un team che ha una vera e propria passione per questo settore, Gekoprint è una realtà su cui potete fare affidamento in modo davvero cieco. Troverete persone disposte ad aiutarvi nella progettazione permettendo ai vostri pensieri, a ciò che vi passa per la mente, di trasformarsi in realtà. Troverete prodotti di altissima qualità, stampe nitide e brillanti e un servizio assistenza da fare invidia alle multinazionali più famose del mondo. Provare per credere, se vi affiderete a questa realtà la sceglierete in futuri anche per ogni altra esigenza di stampa tanto è professionale!