Losapevateche: nasce un nuovo sito di news da tutto il mondo

 

Losapevateche è il web magazine dedicato alle notizie curiose e originali provenienti da tutto il mondo, ma anche ai luoghi e agli eventi imperdibili – in Italia e all’estero – e alle tendenze più curiose del momento.

Dalla storia alla tecnologia, dal gossip al cinema, passando per il mondo dell’arte e della musica, su questo sito di news e gossip ci sono approfondimenti, video e fotografie per tutti i gusti.

 

Il ristorante sulla bocca di un vulcano a Lanzarote, dentro al Parco nazionale del Timanfaya, il trenino rosso del Bernina, tra Svizzera e Italia, da cui ammirare panorami mozzafiato, o l’albergo in Taiwan con la camera di Batman, sono solo alcuni dei posti unici di cui è possibile scoprire tutti i segreti all’interno della sezione “Luoghi”.

 

Losapevateche: il web magazine delle notizie curiose, ma non solo…

 

Se siete appassionati di Chagall, Caravaggio, Munch e Van Gogh, la sezione “Arte e musica” è quello che fa per voi. Se al mondo dell’arte e della musica preferite, invece, quello del cinema, su Losapevateche troverete anche tanti articoli dedicati al piccolo e grande schermo, con tante curiosità su film, serie tv e attori, come Leonardo Di Caprio, Sylvester Stallone e Sarah Jessica Parker (la Carrie di “Sex and the City”).

 

Attuali o no, su Losapevateche tante notizie curiose ma sempre vere

 

Molte delle storie sono avvenute recentemente, ma altre sono di diversi anni – o addirittura secoli – fa.
È il caso, ad esempio, dell’avvocato che nel 1800 si tolse involontariamente la vita per dimostrare un caso di suicidio.

Dal campionato di bugie a quello di chitarra d’aria, forse alcuni articoli potranno sembrare ‘troppo’ strani o incredibili, eppure sono rigorosamente veri.

 

La bambina salvata da un pappagallo, l’uomo che si è reso conto di avere un coltello nella schiena soltanto tre anni dopo una rissa in discoteca, l’aspirante alieno genderless, sono tra i protagonisti delle storie più bizzarre accadute in ogni parte del mondo.

Losapevateche lo trovate anche su Facebook, Twitter, YouTube e Flipboard, oltre che ovviamente all’indirizzo https://www.losapevateche.com/.
Un’occasione per essere sempre aggiornati su tutte le notizie più curiose.