Cewe è un’azienda che si occupa di stampa di fotografie su oggetti di vario tipo, che vanno dalle comuni fotografie cartacee agli oggetti più strani che possiamo immaginare.
Da anni è attiva online, ed offre soluzioni per la stampa davvero di tutti i tipi: si va da oggetti semplici e classici a modi per conservare le proprie foto, quindi i propri ricordi, che molti non immaginerebbero nemmeno. Avreste mai creduto possibile un puzzle a vostra immagine, degli splendidi fotoquadri oppure una borsa con la foto di voi e della vostra moglie/marito?
Cewe offre tutto questo, e lo mette a disposizione in un modo molto semplice: tramite un’applicativo disponibile sia per il computer, sia per gli smartphone. Si possono così caricare le foto e vedere già, fin da subito, il risultato finale, per poi procedere con l’ordine delle stampe che vogliamo effettuare.
Ma che cosa permette di stampare Cewe? Ecco le categorie principali di prodotti disponibili.
Idee per la casa
Tra gli oggetti che è possibile stampare riguardanti la casa troviamo, per prima cosa, le normali fotografie, che sono sempre disponibili. Certo, se ci fermassimo qui sarebbe un peccato non conoscere le altre soluzioni interessanti proposte da Cewe in questo ambito.
Le foto possono infatti essere stampate anche su dei fotolibri, che sono libri le cui pagine sono composte da tutti i nostri scatti, in vari formati; ci sono poi gli adesivi che rappresentano le nostre fotografie e i magneti, che si possono attaccare sul frigorifero o comunque sulle superfici metalliche.
Se la risoluzione è abbastanza alta, poi, si possono stampare fotografie anche su tele e poster, eventualmente anche con cornice, che possono essere utilizzati per sostituire i quadri, in casa nostra, in diversi materiali. E se vi piace il genere, potete divertirvi anche a comporre le vostre stesse fotografie, stampandole sotto forma di puzzle!
Idee per il lavoro
Anche l’ambiente di lavoro può essere personalizzato con le nostre fotografie grazie alle soluzioni Cewe. I fotolibri, ad esempio, di cui abbiamo già parlato, sono ottimi anche per essere utilizzati come portfolio o catalogo, per mostrare agli altri le nostre creazioni o quelle dell’azienda.
È però possibile anche stampare i nostri ricordi su oggetti che terremo sempre a portata di mano come i tappetini per il mouse, oppure gli astucci, i quaderni, i bloc-notes o anche i calendari, di diverso formato e che riescono a coniugare l’organizzazione in ambito lavorativo con i nostri ricordi.
Anche i biglietti da visita si possono stampare, per farci conoscere un ambito professionale.
Idee regalo
In questo il servizio Cewe aiuta, proponendo tantissimi prodotti particolari; per prima cosa, nel caso di feste o eventi particolari, sono disponibili i biglietti di auguri, oppure gli inviti su cui possono essere inserite le nostre fotografie.
Tra le idee più particolari ci sono le cornici e i soprammobili in vetro, che contengono le nostre fotografie e rappresentano un ricordo indelebile; è possibile poi stampare le nostre foto su custodie personalizzate per smartphone e tablet, delle dimensioni di cui abbiamo bisogno, o ancora sui cuscini, sulle borse, sulle tazze e -addirittura- sui mazzi di carte da gioco!
Insomma, se avete voglia di fare un regalo diverso dal solito in cui -veramente- conti il pensiero, una maglietta personalizzata o dei fotoquadri, Cewe ha sicuramente la soluzione che fa al caso vostro, qualunque siano le necessità!